Cappello di paglia

                         cappello.jpg hat image by jademacgrath

Cappello di paglia



Ricordo vagamente
il tuo volto
ma ricordo
il tuo timbro di voce
frammenti
di quando guardavo
ancora la TV.
Non ti conoscevo
personalmente
da come
ti hanno presentato
mi dispiace moltissimo
di non averti incontrato
nella mia strada.
Resterà nella mia mente
un'immagine sbiadita.
Ma la tua voce Paolo
nessuno la può cancellare.
Posso solo regalarti
il mio cappello di paglia
che porto sempre con me
quando il sole
non mi fa guidare.
Paolo ti  regalo
quello più vecchio
ci sono molti viaggi
dentro da vedere
e moltissimi da fare.
Adesso dove ti trovi
ti faranno tanta compagnia.
Ciao Paolo buon viaggio.



franca bassi


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise