Cerca nel blog

29.5.08

BOICOTTATE LA NAZIONALE

Domani doveva esserci una puntata di Annozero incentrata sul film "Il divo" , tanto per far capire che aria comincia a tirare in rai l'hanno spostata a venerdì quando c'è un'amichevole della nazionale, patetici... Travaglio deve proprio fare paura agli uomini "d'onore"...  spero cambi la programmazione ma non credo

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC