20.5.08

UN DIOR POUR TOUJOURS

Chi pensa che solo un diamante è per sempre, forse sottovaluta Christian Dior...

Anche una fashionista alle prime armi sa che le creazioni dell'etichetta di Avenue Montaigne sono destinate a diventare tesori di famiglia, al pari delle perle e dell'argenteria della nonna. Ma anche chi di couture fosse completamente digiuno potrà constatarlo con i propri occhi, tra non molto, su YOOX.
Da mesi, stiamo preparando un'irripetibile selezione di capi che farà la felicità di collezionisti, appassionati di Vintage, Dior-addicted, e semplici curiosi.


DIOR EARRINGS DIOR BROOCH


Guardaroba privati, collezioni famose e celebri case d'asta in giro per il mondo, sono stati pazientemente perlustrati alla ricerca di capi, bijoux e accessori per ricostruire sessant'anni di moda e grandeur, dagli anni '40 ad oggi. Sfarzosi abiti da sera, importanti bijoux da collezione, e capi essenziali come camicie in seta, foulard multicolori e intramontabili twin-set pied-de-poule,  sono tutti pezzi di una storia di lusso, eleganza e successo che dura da oltre mezzo secolo.

Il 4 giugno si avvicina: cominciate pure  a sognare...
DIOR COAT
Nelle foto, un paio di orecchini una spilla ed un cappotto degli anni '50.

1 commento:

Airel81 ha detto...

LA CLASSE NON SI SCIACQUA

Tigri romantiche, trapianti suini, bestemmiatori fatali, smemorati fedeli, babbi Natale atletici, docenti truffaldini e omicidi su Google

Il prof di Economia si laurea in Fisica sfruttando un errore e gli esami di un omonimo L’accademico dell’anno è il prof. Sergio Barile, doce...