Aiuto mi sono innamorato dei tormentoni

e da  giorni e  giorni che m'entra  in  testa  questa canzone di Kid Rock's "All Summer Long" off his album ROCK N ROLL JESUS  . cosa strana  perchè odio i tormentoni 





forse perchè   come un'altra mia  canzone preferita   Sweet Home Alabama  di Lynyrd Skynyrd



che  fa  parte  della colonna    sonora di uno dei mie  film preferiti    Forrest  gump      che insieme  alla second  canzone  e   a  compagni di viaggio  di de Gregori mi hanno spinto ad aprire questo blog e a condividere con voi tutte i miei pensieri e le mie seghe mentali

 


quale è il vostgro tormentone preferito o odiate i tormentoni.

Commenti

webreality ha detto…
La vita scorre..e la musica ci segue...sempre....si muove nel Nulla.


Accolgo i tuoi pensieri.


Saluti.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise