Vecchio cartello


img053vecchia segnaletica


Ho nostalgia della vecchia segnaletica. Questa mattina è iniziata male, una multa salata  per divieto di sosta, 'zona blu', prima tolta, poi ripristinato il divieto, io non lo sapevo.Vi  regalo, una mia vecchia simpatica immagine, e vecchi cartelli stradali, dove sono finiti? quello che mi dispiace che mi hanno penalizzata per un'infrazione che non sapevo, eppure sono dal 1958 in  questa via, e quel divieto prima non c'era, chissà quando è stato messo! Franca Bassi


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano