Venerdì 17

                 
fantasmini

Oggi venerdi 17, sicuro che tanti  resteranno chiusi in casa, io ormai col fatto che sono nata il 17, non ci faccio più caso. Ieri un' amica mi ha detto: "Se non ti conoscevo, e mi raccontavano la tua vita,  quello che ti  era accaduto e ti sta accadendo, sicuro che non ci credevo, mi dici come fai a sorridere ancora?" Rispondo:" c'è  sicuramente tanta gente che, la vita  è stata sempre dura anche più della mia, e non riesce neppure a regalarsi un sorriso, io mi ritengo fortunata, se riesco ancora  a sorridere  dopo tutte le negatività, sai, sono curiosa, e desidero vedere come finiscono queste storie, un giorno ci sarà una fine, e se invece non finiranno, sai cosa faccio? Quando si spegne la mia candela, mi sono  promessa che farò il possibile,( sempre  si mi sarà concesso) andrò a tirare i piedi a tutti quelli che hanno approfittato della mia bontà, per farmi violenza, e rendero i bocconi amari che ho dovuto e dovrò ancora ingoiare gratuitamente ." Franca Bassi 


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano