I Saved the World


Artista: Eurythmics


Titolo: I Saved The World


Titolo Tradotto: Ho Salvato Il Mondo


Il lunedì ti sorprende come una bomba


Che è stata lasciata a ticchettare troppo a lungo


Stai sanguinando


In alcuni giorni, non rimane niente da imparare


Dal punto di non ritorno


Stai partendo


Hey Hey Ho salvato il mondo oggi


Tutti sono felici adesso


Le cose cattive se ne sono andate


E tutti sono felici ora


Le cose buone sono qui per restare


Per favore lasciale restare


C'è un milione di bocche da sfamare


Ho preso tutto quello che mi serve


Mi muovo con leggerezza


C'è qualcosa che mi fa male dentro


Ho tutto da nascondere


Stai respirando

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise