Senza titolo 700

          London way



le strade che ho percorso
percosse
gli occhi che ho incrociato
ora sanguinano




in nome di quale dio
uccidi
violenti
spezzi queste vite,
uomo?



Piangi Inghilterra,
anche per me,
che non ho più lacrime,
spese per l'Africa
per i poveri
gli oppressi
i deboli



e per te
europa
e per te
america



per la speranza di un mondo diverso
dove i colori
le fedi
le genti
abbiano cuore
e intenti comuni...



ma le strade che ho percorso
non mi hanno avvicinato
neanche un metro alla speranza.



se possibile, buona settimana, blogger.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise