5.10.07

grande puntata di anno zero






MASTELLA: ''C'E' KU KLUX KLAN DELL'INFORMAZIONE ''

Ecco  come  il  ministro Pastella ops  Mastella   definisce la  puntata d'ieri  di annozero una  delle  rare  trasmissioni  : << La puntata di ieri di 'Annozero' incentrata sul caso di De Magistris ha garantito "il massimo pluralismo . >>   Sandro Curzi ex direttore di rai 3 <<  Sicuramente non c'é stata violazione delle norme ma una buona lezione di giornalismo .>>  di quella  che  una  volta si chiamava Rai .      
Nella  sua  critica Usa toni durissimi il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, per commentare la trasmissione televisiva Anno Zero andata in onda ieri sera. "Sono una setta - aggiunge in'un'intervista al Corriere della Sera - che ritiene di poter sparare, ammazzare le persone o ferirle moralmente, ritenendo che poi, sorridendo cinicamente, si possa far finta di nulla e andare avanti, con un'altra puntata, un altro linciaggio". Ora  visto che  Pastella, ha convocato peroggi  alle 10:30 una conferenza stampa nella sede del partito, in largo Arenula 34 per parlare  di  ciò ne  riparleremo  prossimamente  .
La trasmissione  d'ieri è stata molto bella, questa si che  è antimafia  pura  e non  di faciata  come quella  che  s'era tentato di fare  quest'estate  con "W l'italia " in diretta da Locri  di Riccardo Iacona  , Curzi ha ragione  quando   con suo  umorismo dice  : << Consiglio a Mastella - ha detto Curzi rispondendo ad una domanda sulle proteste del leader dell'Udeur contro il programma di Michele Santoro - di rivedere la puntata da solo. Pare che non l'abbia vista ma che gli sia stata raccontata: a volte, però, gli altri comunicano le proprie idee. Bisogna vederla bene, fino in fondo. Secondo me - ha sottolineato il consigliere - Mastella non ne è affatto uscito male e il suo sottosegretario ha dato argomentazioni serie di difesa", per di più "avendo tutto il tempo per esprimere il suo punto di vista - ha aggiunto - senza interruzioni e quasi sempre con inquadrature di primo piano". Quanto all'ipotesi che Mastella chieda le dimissioni del Cda Rai, "Siamo qui - ha detto Curzi - per servire lo Stato e lo Stato ieri è stato rafforzato. Ho iniziato a vedere la puntata con grande tristezza e preoccupazione perché pensavo che avrebbe portato materiale all'antipolitica nel senso becero del termine. E invece non ha vinto l'antipolitica, ma c'é stata molta buona politica >> .
Bellissima l'intervista   di  sandro ruotolo a   de Magistris  e a Rosanna Scopelliti  deòl  gruppo ammazzatecitutti ottima  la  dichiarazione  della testimone  dell'inchiesta di de magistris  l'ariosto del sud   .
La  denuncia  contro i giornalisti  si è dimostrata in boomerang perchè  e grazie  a questa  che  è nata l'inchiesta . ottimo travaglio come sempre   anche se  dice  cose  già note   a chi  vuole  guardarsi attorno  , ma  ripeterle non fa  male  . Ecco io video  della puntata  del 4.10.07 .






a presto per gli eventuali aggiornamenti del Pastella come chiaremo d'adesso in poi il ministro Mastella

1 commento:

anarcadia ha detto...

Vi invito a leggere quest'ennesimo atto di vittimismo a mezzo stampa, da parte del ministro!

Meloni e company facessero leggi più serie anzichè Vietare le parole «handicappato» e «diversamente abile» nei documenti ufficiali. un linguaggio più inclusivo non si fa per via legislativa

  se invece  di  fare  una legge  per una   cosa di poco conto   visto che  la  sostanza  non cambia   facessero leggi  o  almeno modificase...