Buon ferragosto

Grotte di Castellana

Dedico questo post a tutti voi del blog, e un ringraziamento speciale a Franco Anelli, che nell'anno 1938 ha scoperto questo meraviglioso scrigno della natuta. Le grotte di Castellana si trovano in Puglia, per chi non le ha visitate ancora,  un consiglio regalatevi questo  tesoro, anche se,  con il mio legamento ballerino ieri ho faticato, ho dovuto camminare per tre ore di continuo, ma ci sono riuscita, la 'grotta bianca' e stato il premio del mio sacrificio, hanno la mia stessa età, e regalo più grande non potevo farmi. Mi dispiace, era vietato riprendere immagini, solo questa è stata concessa, ma se navigate e andate su internet, ci sono anche filmati, per chi non naviga, segnatevi sul calendario questa escurzione, vale veramente la visita. Io ne ho visitato  tantissime di grotte,  sparse  sulla terra, ma questa sicuramente la ricorderò per sempre. Franca Bassi



Commenti

Lucycy ha detto…
sì,veramente belle,quando le visitai tanti anni fa fare foto non era vietato.mi ritengo fortunata ad avere oltre al bel ricordo anche le foto.ciao
BrahamoPutro ha detto…
io che vengo dal paese delle cavità naturali non posso non ammirare tanta beltà


Sua Maestà Mahatma Brahamo Putro

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano