questo è per voi

la  colonna che  apre questo  post  è  Sulla  cattiva  strada  di De  Andrè- De Gregori













La carissima utente http://le71a.splinder.com/ mi ha dedicato questa sorpresa e che io ringrazio di cuore







Cosa significa Brillante Weblog?


"Brillante Weblog" viene assegnato a siti e Blog che risaltano per la loro brillantezza, sia nei temi, contenuti, che nel design, lo scopo è di promuoverli nella Blogsfera mondiale.


Regolamento


1) al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il Premio, il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog


2) scegliere un minimo di 7 blog o siti che credi siano brillanti per i temi trattati e il design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il "Premio Brillante Weblog"


I miei premiati  uno in più rispetto al regolamento











  • alla carissima che ha  fiducia in me  http://le71a.splinder.com/






  • a tutti i miei utenti . Sia quelli\e pluri attivi , sia quelli poco attivi , sia quelli non attivi . Sia chge ciò dipenda da problemi loro sia che dipenda ( come io penso sia il problema magioritario ) da splinder che una volta che lotro accettano il mio invito fa differenza fra blog pro ( quelli a pagamento ) e quelli free ( non a pagamento ) doive nei primi l'autorizzazione è automatica , mentre nei secondi devi essere tu a confermarla e a volta o me ne dimentico o lo faccio dopo giorni e loro se ne sono dimenticati e quindio capita che non scrivano mai o quasi mai .






  • www.tisbe.splinder.com o vaso di pandora che mi :aiuta a << scoprire il "senso" della vita, al di là del bene e del male >>






  • www.lunadivedrtro.it che << .. dietro le porte chiuse molti di noi origliano . Aspettano una parola nuova





  • www.mariodomina.wordpress.com che mi aiuta a compiere una rilessione, critica e discussione filosofica e che fa si che  "Il carattere distintivo della filosofia è di non supporre nulla come conosciuto: per la filosofia, tutto è in egual misura sconosciuto, tutto è problema" ( Arthur Schopenhauer ) qui maggiori news su  cosa  è il suo blog




  • duemilaragioni.myblog.it/ di Attilio mangano  un cane sciolto uno spirito libero





  • www.splinder.com/profile/DoriDori un invito imminente appena riparo il mio pc sulla nostra comunity




Commenti

anonimo ha detto…
grazie della segnalazione, ho capito di essere apprezzato anche come cane sciolto
anonimo ha detto…
Ooooohhhh, grazie!!!

Sto partendo per la Sicilia e quindi non se se riuscirò ad ottemperare da laggiù al premio Brillante weblog; nel caso provvederò a farlo al mio ritorno, spero valga ancora...

ciao

md

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano