Cerca nel blog

11.8.08

Aspettando l'alba..

 


















Ancora  scuro è il cielo



fra  due  ore  l'alba calda  estiva.



Penseri dolci  teneri



afosi intensi



su  lenzuola blu come  un mare



di passione.



ti stringo  ancora  nel mio  cuore



e sul  mio seno.



Accarezzo il  capo  tuo



sento le  tue  labbra sfiorarmi innocenti



come bimbo indifeso



è bello poterti  avere  così.



Luce  tenue mi rallegra



ti sentiro nell'anima



e  la  tua  voce mi  farà



ricordare  la  realtà  vissuta!



Tesoro immenso  ne  farò di  te.



 



























Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC