La guerra in Iraq continua senza sosta.
I morti fra civili inermi innocentie e le varie armate che combattono, non si contano più. I media, le informazioni sono celate, nascoste dai "potenti della terra". Si muore ancora, si muore in tanti con l'indifferenza quasi totale dal resto del mondo.
Questo video che ho realizzato è un piccolo contributo "per non dimenticare".
Sensibilizzare i politici del nostro strano Paese? Certo! ma penso che la teatralità mediatica messa in campo in questi anni, abbia portato molta parte degli italiani a seguire in modo più menefreghista, con le trasmissioni "prendi tempo e non dici nulla", come "il grande fratello", "l'isola dei famosi", "buona domenica", e le tante soop o trasmissioni della coppia De Filippi-Costanzo.
Grazie Amici per la Gentile attenzione e... abbiate sempre presente che "i ricchi e potenti con le mani sporche di sangue", non stanno dando nessuna tregua. La prossima potrebbe essere la nostra nazione, ancora peggio un conflitto con giochi d'interessi da portare alla terza guerra mondiale. Non è fantascienza, basta pensare all'abbattimento delle "Torri Gemelle" e alle reali responsabilità... ma tutto tace perchè il denaro compra tutto. Tutto!? Guardatevi le Olimpiadi... meglio non pensare al brutto che ci circonda, all'orrendo che capita in Cina... meglio comportarsi con il gioco che ci hanno insegnato i potenti: fare come gli Struzzi.
Con Amicizia e Rispetto
Gentleman (Morris)
Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
10.8.08
Le guerre nel Mondo. Iraq: per non dimenticare mai!
Etichette:
america,
antimafie,
bush,
cina,
cronaca,
diritti umani,
dolore,
esteri,
eventi,
guerra,
iraq,
islam,
italia,
mafia,
media,
medio oriente,
riflessioni,
terrorismo,
tibet,
Usa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
«Io, maestra nera nella scuola italiana. Oggi c'è chi non si vergogna più di essere razzista» la storia di Rahma Nur
corriere della sera tramite msn.it \ bing Rahma Nur insegna italiano, storia e inglese alla scuola elementare Fabrizio De André d...
-
https://www.cuginidicampagna.com/portfolio-item/preghiera/ Una storia drammatica ma piena di Amore.Proprio come dice la canzone Una stor...
-
Come già accenbato dal titolo , inizialmente volevo dire Basta e smettere di parlare di Shoah!, e d'aderire \ c...
-
Aveva ragione de Gregori quando cantava : un incrocio di destini in una strana storia di cui nei giorni nostri si è persa la memor...
2 commenti:
Purtroppo le notizie su ciò che accade nel mondo vengono censurate, al popolo si fa sapere solo ciò che più conviene ai potenti, le notizie reali vengono alla fine omesse e la nostra mente viene tartassata da imput negativi e idioti provenienti dalle trasmissioni più inutili e idiote..
mi spiace ma temo che prima o poi la terza guerra mondiale ci sarà davvero.. Troppi fili intrecciati nell'ombra..
I miei omaggi, KiraSakuya.
e molto probabilmente se ne aggiungerà un altra dopo quanto accaduto in Georgia... spero che il tutto si risolva presto, diplomazia possibilmente )). Putin deve tirare il freno a mano.
Posta un commento