contraddizione su pechino 2008



Carlo squillante    da   smemoranda  2008

nel post del meriggio  avevo detto che avrei saltato la cerimonia  d'apertura  cosa che  sono riuscito a dfare solo in parte  . Infatti  scoppiando per  il caldo  , andando ad  abbeverarmi, vedevo  le immagini   nella tv  di cucina  accesa dai mie  vecchi   che seguivano l'evento  .
Poi  ,mio padre  esendo dovuto andare  al lavoro  , ho dovuto fare io la  puntura  a mia madre  , io seguito  l'accensione della  fiaccola  . Alla fine  della cerimonia le  ho chiesto cosa  c'era  d'interessante   e lei : << peggio epr te  che non l'hai vista   ,  guardi tante  di quelle   cazzate  che quando c'è  una cosa seria  ned interessante  non la  guardi  >>  e io  :<<  ma   la cina  ... >>  e lei di rimando  <<  è  vero  ma  ti credi che se  ne accorgano  se  tu  non lo guardi o spegni la  tv   ?  e  poi ti  credi che gli Usa  e  gli altri paesi  compresi iol nostro , rispettino i diritti umani 
? >> .
 Adesso sputatemi addosso 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano