Senza titolo 825

Ho preso finalmente l'incarico annuale come maestra elementare. L'unico problema è che mio figlio al nido comunale farà solo il tempo corto fino alle 14. LA cosa posiva è che posso fare a Stefano il multiutile sul mio stipendio.In pratica l'fficio postale si tratterrà ogni mese dal mio stipendio 50 euro che Stefano potrà ritirare a 18 anni con gli interessi .  Tra l'altro, quando ho incassato l'indennità di maternità di 1400 euro gli hom comprato anche un buono postale di 50 euro. Sperando ched li spenda per l'università.Sembra un bimbo intelligente: ascolta e si rilassa Brabduardi (quinbdi stà ben sviluppando la matematica perchè ascolta il ritmo musicale; quando gli leggo la favola è lui stesso che prova a girare le pagine, gioca con  la palestrina della chicco e tenta di far suonale la papera carillion, si gira e stà in posizione di pre - gattonamento.


romilda marzari


Commenti

ridanciana ha detto…
che tenerezza! io sto per diventare zia, fra un paio di mesi (il "delinquente" è mio fratello :-)) e non sto più nella pelle.

Carolina

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura