SORRIDERE:-)

QUESTO è UN POST...CHE AVEVO PUBBLICATO TEMPO FA...E CHE HO DECISO DI POSTARE DI NUOVO...CHISSà PERCHè...!!!!!) 


Immagine 073






QUESTO è UN POST...CHE AVEVO PUBBLICATO TEMPO FA...E CHE HO DECISO DI POSTARE DI NUOVO...CHISSà PERCHE'...!!!!!) 




..Che bello ridere, sorridere, affrontare e terminare ogni  giorno nuovo con il sorriso, fa stare bene te e le persone con cui sei , con le quali ti relazioni..; la ricetta per vivere  bene questa vita è proprio lì, in un SORRISO.. se poi riesci a donarlo ti dà  ancora più gioia e in un meccanismo che si ripete, ogni sorriso segue l'altro !!Così mi colpiscono i sorrisi di persone che come me vogliono andare avanti sorridendo e sorridendo..sorridendo |||Quante cose comprendi da un sorriso poche persone lo sanno..quest'estate le mie lacrime sono state scambiate con i sorrisi e , ricordando le lacrime che ho gettato, penso che dovrò versare ancora tante risate!! E se poi dovrò di nuovo piangere lo farò, ma so molto bene che la ricompensa per ogni lacrima  sarà sicuramente maggiore.."DIO MIO AIUTAMI A SORRIDERE ANCORA, A VEDERE CHI SORRIDE COME ME E AD AIUTARE CHI HA BISOGNO DI RIDERE" Se per ogni giorno che segue poi ti renderai conto che fare qualsiasi cosa per gli altri ti gratifica, fà stare bene più te che gli altri, allora farai il bene con gioia e ogni cosa che avviene ti darà la spiegazione che, come diceva Macchiavelli" il fine giustifica i mezzi ". Anche se sarai in ginocchio,troverai i mezzi per sostenerti, per andare avanti, perchè ogni giorno che nasce è UN DONO! Così quando guardo il cielo sono felice, felice di esserci, felice per la vita..che bella la vita! Perchè ci sono persone che non si accontentano? Perchè l'oggetto della felicità a volte, troppo spesso, si cerca di trovarla nelle cose materiali e nell'esteriorità ?Come mi sento diversa, a volte, come scrive COELHO anche un po' folle!! Ma qual è la vera follia? E se fossero folli coloro che vivono solo di apparenza e che affrontano ogni giornata sempre in modo stereotipato? Le mie giornata, nonostante gli accadimenti contrari,sono sempre più speciali..è proprio vero, NULLA ORMAI è COME PRIMA ed io non penso, sono solo FELICE DI VIVERE..e quando questa vita terrena non mi apparterrà più, sono sicura che la prossima mi renderà ancora più felice!!..Che bello ridere, sorridere, affrontare e terminare ogni  giorno nuovo con il sorriso, fa stare bene te e le persone con cui sei , con le quali ti relazioni..; la ricetta per vivere  bene questa vita è proprio lì, in un SORRISO.. se poi riesci a donarlo ti dà  ancora più gioia e in un meccanismo che si ripete, ogni sorriso segue l'altro !!Così mi colpiscono i sorrisi di persone che come me vogliono andare avanti sorridendo e sorridendo..sorridendo ||| Quante cose comprendi da un sorriso poche persone lo sanno..quest'estate le mie lacrime sono state scambiate con i sorrisi e , ricordando le lacrime che ho gettato, penso che dovrò versare ancora tante risate!! E se poi dovrò di nuovo piangere lo farò, ma so molto bene che la ricompensa per ogni lacrima  sarà sicuramente maggiore.."DIO MIO AIUTAMI A SORRIDERE ANCORA, A VEDERE CHI SORRIDE COME ME E AD AIUTARE CHI HA BISOGNO DI RIDERE" Se per ogni giorno che segue poi ti renderai conto che fare qualsiasi cosa per gli altri ti gratifica, fà stare bene più te che gli altri, allora farai il bene con gioia e ogni cosa che avviene ti darà la spiegazione che, come diceva Macchiavelli" il fine giustifica i mezzi".Anche se sarai in ginocchio,troverai i mezzi per sostenerti, per andare avanti, perchè ogni giorno che nasce è UN DONO! Così quando guardo il cielo sono felice, felice di esserci, felice per la vita..che bella la vita! Perchè ci sono persone che non si accontentano? Perchè l'oggetto della felicità a volte, troppo spesso, si cerca di trovarla nelle cose materiali e nell'esteriorità?Come mi sento diversa, a volte, come scrive COELHO anche un po' folle!! Ma qual è la vera follia? E se fossero folli coloro che vivono solo di apparenza e che affrontano ogni giornata sempre in modo stereotipato? Le mie giornata, nonostante gli accadimenti contrari,sono sempre più speciali..è proprio vero, NULLA ORMAI è COME PRIMA ed io non penso, sono solo FELICE DI VIVERE..e quando questa vita terrena non mi apparterrà più, sono sicura che la prossima mi renderà ancora più felice!!



Commenti

paol84 ha detto…
Il sorriso è un segno di fiducia, di amore, di amicizia, di affetto.

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise