perchè programmi di merda come uomini donne ed & hanno molto successo


 
vedendo  tale video   ironico   ho capito   c ed  ho trovato la risposta alla mia elucubrazione su come ed  perchè   la gente continuasse a vedere programmi di .....💩🤔 . Anche  se  non in realtà   lo dicevo già a miei genitori che sconsolati nel vedere certe scene a blob,  TV Talk  di Massimo  Bernardini  o leggere  nelle cronache   non solo  nella pagina  dello spettacolo  sentire  ai tg   ed  pseudo approfondimenti   di polemiche   e  " scannamenti  "  trai i protagonisti  d tali programmi   si chiedevano come fa la gente a vedere programmi simili che se la gente gli piace la merda logico che la tv e la rete gli da merda.
  Infatti  ricordo ancora   di come  :  durante  un  uscita  con gli amici in cui si  parlava   di programmi   come  Amici , Tronisti   , Uomini & dinne   erano stupiti (     e  come  non darli  torto  visto  che  sono molto loquace  e  chiacchierone  )  , insomma   fece  scalpore ,  del  mio silenzio   (  dal  non intervenire  alla discussione )   che  durava     per più  di  di 10 minuti  

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise