I 5 PIU' GRANDI DELLA STORIA!!!!!

Tempo fa chiacchierando con 3 miei amici e soci (Matte R.,Matte S. e Fede) ci venne in mente di fare questo giochetto : ognuno doveva dire chi erano secondo lui, il /la miglior cantante,chitarrista,tastierista/pianista,bassista e batterista/percussionista della storia.


Curiosamente,probabilmente visti i nostri gusti musicali e l'influenza che possiamo avere tra di noi,ottenemmo tutti e 4 gli stessi 5 nomi! La cosa importante da mettere in evidenza e che comunque abbiamo cercato di essere i più oggettivi possibili ,senza preferire necessariamente i membri delle bands che più amiamo.


Volevo proporre a tutti voi questo interessante sondaggio : Dovete indicare (senza distinzione di sesso ed il più oggettivamente possibile!) il miglior cantante , il miglior chitarrista ,il miglior tastierista/pianista (valgono anche coloro i quali utilizzano organi o synth) ,bassista  ed il mglior batterista (in alcuni casi si deve parlare di percussionista) della storia!


Questi sono le nostre 5 Leggende immortali:


Cantante :Freddie Mercury ( Queen , Freddie Mercury & Montserrat Caballè ,Freddie Mercury)


Chitarrista : Jimi Hendrix (The Jimi Hendrix Experience ,Band Of Gypsys, Jimi Hendrix ) 


Tastierista/Pianista : Keith Emerson (Emerson,Lake & Palmer , Nice , Keith Emerson)


Bassista : Jaco Pastorius (Weather Report , Jaco Pastorius)


Batterista/Percussionista : John Bonham (Led Zeppelin)


Buon divertimento e partecipate numerosi per eleggere i più Grandi della Storia!


Brian Mercury

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise