Rock...


 Vota la notizia e se ti piace clicca su ok!


Musica dei MUSE OK. Testi KO


Quando ascolto la musica mi lascio trasportare dalle onde sonore e mi coinvolgo totalmente. Se ci sono dei testi, ovviamente, tendo a seguirli e ad apprezzarne il contenuto. Il guaio è che non sempre, anzi, quasi mai, comprendo i testi in lingua inglese e quindi...posso incorrere nel rischio di incoraggiare all'ascolto canzoni che non sono corrispondenti al mio modo di pensare.


Si dà il caso che io ami la musica dei Muse, come scritto nel profilo, ma ieri sono venuta a conoscenza del significato del testo Thoughts of a Dying Atheist (Pensieri di un ateo che muore) e, sinceramente, non ne sono rimasta molto contenta. Ora mi impegnerò a leggere le traduzioni delle loro canzoni!


Ma...


Continua a leggere su NERO ASSENSO




 


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano