intervista esclusiva alla

Cari amici  vicini e lontani

oggi incuriosito da  un commento  a un suo post (  è il numero 4 ) di tisbe un'altra compagnadiviaggio , intervisto quella che  la più sarcastica  e ironica  una  nostra compagnadiviaggio \ compagnadistrada fatanuda
Essa  è  fra i pochissimi utenti splinder ( per  l'esperienza diretta  che  ho avuto  fin'ora )  hanno saputo raccogliere con  originalità e sagacia i semi gettati  da  Riccardo orioles e la  sua Newsletters   la  catena  di san libero  ( ( qui il suo blog con l'archivio  della catena  ormai  quasi deccenale  per iscriversi , collaborare a questa e-zine, o per criticarla o anche semplicemente per liberarsene, contattelo  riccardoorioles@gmail.com  )



1) Come mai questo nik ?
sono io e poi bisogna sceglierne uno .
2) quali sono le tue fonti d'ispirazione ?
i sospiri della gente....
3) riformista o massimalista ?
femmina
4) motivi per votare e far votare fatanuda
mi voterebbero tutti, mi voterebbero davvero, sono bella, bona, acculturata
5) il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno ?
lo verso sul capo di chi mi annoia

6)...tutti abbiamo dentro un entroterra dove viviamo esperienze che contribuiscono alla nostra crescita... qual'è il tuo ?

7) Divento marzulliano : A ) la domanda che temevi che ti facessi... e la risposta naturalmente.

come si fa a votare la fatanuda???? questa è una domanda da idioti, scivola sull'aspetto tecnico...[  colpito e afondato  ]

 B) invertiamo le parti: la domanda mi faresti tu : << scopi o ti piace scopare ? >>

per il momento  , in questo periodo ,vista  la mancanza   di materia prima   diciamo  che  mi piace scopare , ma  generalmente  non escludo entrambe 

8)qualcosa d’aggiungere da precisare rettificare ?

votatemi e non seguite i comici, gli attori da strapazzo e i moralisti. gli uomini hanno bisogno di politica.

Commenti

senal ha detto…
gli italiani hanno bisogno di te fata...
Tisbe ha detto…
Fatanuda scrive, Tisbe risponde

[..] Compagni di strada in un post rileva un mio commento a Fatanuda. Fatanuda scrive: ISTRUZIONE E RICERCA SCIENTIFICA, DUE MINISTERI OCCUPATI E MANOVRATI DAL MINISTRO DELL'ECONOMIA! LIBERA IL SAPERE, ALLE PRIMARIE VOTA LA FATANUDA [..]

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise