Senza titolo 1984


 




 




Tutto per dirti che volevo andare a Roma


A volte la possessività, la gelosia diventa un demone ammazza rapporti. Qualche giorno fà ho detto asl mio compagnio che volevo andare a Roma a trovare una mia amica che fà la novizia presso un convetnoto si suore Camossiane, non lo averssi mai fatto. Per lui non esisto più. Mi ha detto che per lui posso andarmi a divertire a Roma, a Milano dove voglio. Mi stà facendo molto soffrire. Dice che non vuole saperne niente di mè. Lui ora è fuori Italia con suo padre.  Io alla fine non ci sono più andata a Roma. Dal 13 al 15 sono stata a casa dei miei genitori a Piedimonte Matese, un paesino della provincia di Caserta, non sono mai uscita. Ieri sono stata nel mio monolocale a Casapulla per copiare alcuni file dal mio pc e poi sono andata a dormire presto, alle 20 ero già a nanna. Stamane mi sono svegliata alle 4 del mattino per ritornare a Prato ad un orario decente. Ma tutto questo lui non lo capisce. Non capisce come sto soffrendo. Dice che lo hanno chiamato dei suoi amici di Prato. Gli hanno detto delle cose inerenti il mio passato a Caserta. Novità non credo perchè lui sà tutto di me. Per rispetto a lui ho perso anche il lavoro presso un call center. Uno. diciamo dei responsabili, mi aveva inviato un messaggio con su scritto: "ci vediamo a tale ora e poi ti porto a letto" . Io mi sono molto adirata e ho alzato la voce nei suoi confronti. A distanza di una settimana vengo chiamata da un a delle responsabili che mi dice: "Per il momento non c'è più lavoro, ti facciamo sapere noi quando ci servirai se ci servirai" Alla telefonata era presente anche il mio compagno. A distanza di una settimana il mio partener legge il messaggio. Gli dico la verità. Gli dico che mi vergoganvo a diegli che ero stata licenziata a causa di una sfogata di nervi. Giuseppe, dopo un pò di rabbia, però mi abbraccia, mi perdona. Mentre dormivamo mi ha stretto forte a sè. Ora, voglio capire. Non si può mandare all'aria un rapporto per gelosia. Gelosia infondata. Io non faccio sesso da quando tu stai all'estero caro mio.


 



 



Commenti

lesploratore ha detto…
Ciao caaro amico mio :>) grazie del tuo invito e ho cotracambiato la tua amicizia :>) riguardo al tuo post la mattina svegliarsi con una distesa così di girasoli e meraviglioso :>) ti lascio un saluto :>) e una serena giornata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano