tabula rasa o rincominciare da tre questo è il dilemma

Ispirato da  questo post  di una  nostra utente   ho preso coraggio   per decidermi su alcune cose  riguardanti i post  del nostro blog                 Dopo alcune  email ( sia a quella di splinder , sia a quella di gmail riportata sotto i miei post ala voce contattatami ) soprattutto di utenti che mi seguono dalla prim'ora , ho deciso , non è che lo facessi già vedere archivio annuale ) ma lo facevo mescolandolo \ contaminandolo con il mondo che mi circonda . di parlare ulteriormente di mr  e di'aprire l'archivio cartaceo  dove riverso  i mie  pensieri  , dialoghi con l'altro  l'analisi  cuore&mente , frasi sentite  intv  ,  al cinema  o  lette   da qualche parte   ecc .Inizio ad aprire , anzi apro ulteriormente l'agenda smemoranda 207 e quella del 2008 e il  "librone "  (  in realta à è un quaderno   cartanato ) 2006\2007 ,, per gli altri devo vedere in che parte dela soffitta sono stati messi dopo il riordinare dovuto a lavori del tetto e se non sono stati mangiucchiati dai topi . Ma ora bado alle ciancie  veniamo  al primo scritto  in questione   dei tanti che  proporrò    su  queste pagine


L'uomo perfetto usa la mente come uno specchio.Non trattiene niente ., Non rifiuta niente ., riceve ma non prende  ( Chaung Tze )
Allora dobbiamo svuotarci di tutto insomma fare tabula rasa
Svuotarci di di tutto è impossibile perché c'è sempre qualcosa di noi ( bella o brutta ) che non muore mai e che ci portiamo appresso nel nostro viaggio \ percorso e che o rimanne intatta nel nostro battere e levare o che una volta levata a volte ritona quanto meno te lo aspetti e magarti nel momento meno opportuno . Infatti la tabula rasa è pressoché impossibile perché





mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze in merito

Commenti

Delgadina ha detto…
Alle volte è bene fare tabula rasa di tutto,esperienze belle e brutte assieme,se non altro per i ricordi ad esse legati..purtroppo fare tabula rasa non si può,perchè ricorderemo sempre il nostro passato.

In merito una volta un ragazzo mi disse:"non disprezzare il tuo passato perchè le esperienze che hai avuto,belle o brutte ti hanno portato ad essere ciò che sei oggi"

La cosa si complica se uno non si piace da sè...
vampyr8 ha detto…
Non c'entra niente :P

Mi chiamo Virgola, sono un gattino...

Io lo odio, e tu?:P
unsogno ha detto…
ciao è tanto che non passo!!

come vedi non son riuscita a dimenticarti..;))

tanti sorrisi

giulia
Lucycy ha detto…
ti ricordi il film "se mi lasci ti cancello"

penso sia così,se fai tabula rasa poi rifaresti gli stessi errori...ciao

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise