percorso frastagliato

vorrei proprio sapere chi è quell'imbecille che hja detto che bere serve a dimenticare . Dato che i miei incubi e i miei cativi pensietri sono sempre pronti a ricordarmi ilo male che ho fatto a detterminate persone e i miei rimorsi e rimpianti  per  non essere  riuscito  adf  ottenere perdono da loro

 ------------
 disporsi  alla  speranza   è  una necessità 

-----------
colleziono  solamente   ( in teoria  )   oggetti   che   hanno vissuto   , protagonisti   di storie   che solo io   conosco   grazie alle mie ricerche   ( e   ai miei viaggi ) .

le  aggiunte  fra  parentesi  sono mie  il resto  e  di Sergio Toppi    qui sotto  una sua intervista  con alcune sue  tavole






Commenti

guadiana ha detto…
Molto interessante il video,

e il tuo pensiero é condiviso anche da me,fosse cosí semplice dimenticare....

ciao buona Domenica

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise