...c'è un posto nel mondo.

 

…c’è un posto nel mondo

dove ogni cosa diventa fantasia,

come camminare…in alto!

sopra alle nuvole,

dove i raggi del sole ,filtrano tra i rami

per poi posarsi

sulla tua pelle rosa…

 

…dove i prati

sono sempre in fiore,

dove l’acqua

sgorga

da piccole sorgenti…

 

…c’è un posto nel mondo

dove va la mia testa,

e fissa il vuoto:

lo strazio di una attesa,

per  un amore

che mai farà ritorno…

 

…e tu mi appari ,

sei lì !

lì, tutta sola,

aspetti il mio cenno

il mio braciere,la mia fonte di vita,

il mio sangue che si incendia

e ti penetra nelle  vene…

 

…c’è un posto nel mondo

dove i desideri, sono ultimi a morire,

e i papaveri ,sono sempre in fiore,

il grano sfama, i piccoli bambini…

 


solo tu

conosci la strada

la sola!


Il poeta narratore.

Commenti

piccolarondine ha detto…
Che bella poesia ariosa, qui si respira primavera.

Rondine :)

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise