Grazie - 1

Grazie Raffaele 1

  Immagini donate da Raffaele Milite


Grazie


Questa mattina
il mio cielo era senza colore,
cercavo un po' di luce,
cercavo un po' d'amore.
Non riuscivo a guardare avanti
non riuscivo a trovare la mia primavera.
Guardavo fuori
dalla mia finestra solo cemento
e tanta tristezza.
La  malinconia stava seduta vicino a me
cercavo i mie  fiori cercavo i miei colori
mi chiedevo:
"dov'è il profumo della primavera?"
Sono andata nel mio bosco
una Ninfa  ha toccato le mie mani
ha messo sulla fronte gocce di  olio
e bacche profumate
ho chiuso gli occhi
la Ninfa come per magia
ha scacciato lontano la mia malinconia.
Il mio respiro si fa sempre più lento
poi rumore d' acqua corrente
intorno profumo di fiori
nell'aria canto di uccelli
tutto mi lascia senza respiro.
Un folletto amico ha sentito
il mio richiamo
ha sentito il mio dolore
e mi ha donato  petali  profumati.
Adesso dalla mia finestra  vedo
l'immagine della la sua primavera
e i suoi stupendi fiori.


franca bassi


Ogni giorno che passa, mi rendo  conto, che in questo spazio  chiamano "virtuale",  ho trovato tanta comprensione  tanto amore e tanti amici. Grazie a Raffaele Milite che mi ha donato le sue bellissime immagini e  alla ninfa Zeli oggi sono tornata a sorridere.


 Grazie Raffaele 2

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise