una storia d'amore all'hotel erotika puntata 2

Pubblico qui  a puntate la seconda  parte del mio racconto    pubblicato  su  hotelerotika.blogspot.com/    (  Più pecisamente qui ) partecipando  all'l'iniziativa    di  un tracconto a più  mani   di  nostro utente  e compagnodiviaggio   www.splinder.com/profile/poetadelcazzo79.
Se nel primo racconto  la  mia fonte  d'ispirazione  erano i racconti diretti e indiretti   del mozambico  di  una  nipote   di un missionario  e   poi  dello zio stesso tornato dalla misione   ed il film (  ne  trovate  la locandina    a sinistra  )  L'ultimo re  di Scozia eccovi  il triller 
http://www.youtube.com/watch?v=HuGH4QD2X6Y . Adesso l'ispirazione mi  è venuta   dopo aver letto ( era una dele letture iniziate  in ospedale ) la mia africa (titolo originale inglese Out of Africa) è il  celebre romanzo autobiografico di Karen Blixen, pubblicato nel 1937  che  mi ha  portato  indietro  nel tempo  alll'omonimo film  di Sydney Pollack,1985  tratto dal romanzo della Blixen  e  di cui trovate  sotto uno spezzone 







mi sono venute idee nuove per continuare il racconto   che  avevo  già  pubblicato vedere  l'url   sopra   ma  almeno  , per ora   non ho trovato  ancora un titolo     definitvo    da dare  al racconto  che  non sia   qelloindicato sopra    mettero   volta per volta  dei titoli ai varti capitoli  \ puntate che sto scrivendo   .

 
                               °   LA VITA   CONTINUA 

Dopo la morte E che avevo amato come non mai e con cui desideravo viverci ma la guerra civile lo oimpedi , non riuscendo più ad amare altre donne in maniera stabile e duratura le altre donne , m'accontentai di rapporti fugaci e di una vita da singolo \ scapolo . Nei giorni successivi alal sua morte , mettendo ordine continuamente pur di fare qualunque cosa per distrarmi e non pensare continuamente ed ossessivamenre a lei , trovai casualmente la mia lettera di dimissioni da medico dela missione e la richiesta doi medico condotto per andare nel villaggio di E , la strappaoi senza pietà , e decisi di rimane nella missione e il mio compito d'aiutare questa povera gente cyhe non aveva altri aiutu che le missioni , soprattutto ora che kla guerra civile era finita e c'era la terribile dittatura . Infattti rinnovi il contratto con Don M e mi gettai a capofitto nel lavoro per non essere assillato dal ricordo di E, fissandomi solo ed esclusivamente sul suo ricordo e nel ricordo dell'hotel erotika .

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise