CHE BELLO!!! CHE BELLO!!! CHE BELLO!!!

Image and video hosting by TinyPic


 



Oggi sono contenta............Sì proprio così...........perchè sono riuscita a salvare i due cani "amici di sventura".


Almeno per ora sono ospiti di una Associazione che, pur non avendo posto li hanno ospitati, momentaneamente, presso l'abitazione dei genitori della Presidente.


Lunedì mattina è arrivato il furgone con l'accalappiacani, ha fatto piazza pulita di molti sventurati che non sono riusciti a scappare;


erano alla ricerca accanita di catturare anche i due "amici di sventura" ma grazie a DIO, che ha ascoltato anche le mie preghiere, non li hanno trovati.


Meno male, perchè sarebbero stati portati nel canile laeger di Taurianova (RC).


Che bello, ora la femminuccia sarà sterilizzata così almeno non conoscerà lo strazio di doversi vedere privata degli eventuali cuccioli, in attesa che qualche anima buona li adotti (pregherò ancora DIO per loro).


Intanto non staranno più alloggiati sui marciapiedi schivati e maltrattati dagli "umani" assaliti da mille fobie immaginarie.


Quante belle emozioni mi hanno fatto provare ogni giorno quando, mi attorniavano e con sguardi dolcissimi mi chiedevano un pò di carezze.


Giocavano un pò con il mio cane, ci seguivano per tutto il nostro percorso e poi con molta tristezza ci salutavamo davanti al portone di casa mia.


Ci sono stati un paio di giorni di pioggia intensa ed io li ho trascorsi molto in pena pensando a loro......poverini.......chissà dov'erano rannicchiati sotto la pioggia.


Comunque per ora una soluzione è stata trovata alla faccia di quello STRONZO/A senza cuore e senza anima che crudelmente li ha abbandonati infischiandosene dei pericoli a cui andavano incontro e la grande pena che hanno provato vedendosi tutto ad un tratto lontani da quell'essere che credevano amico e che invece è stato solo un "VIGLIACCO".


SI'!!! non sei degno di essere chiamato diversamente, sei solo un MISERO VIGLIACCO senza coscienza; come fai la sera ad andare a dormire??? MAH......


Ti auguro di non poter più dormire e di dover ricorrere ai tranquillanti ma senza beneficio!!!!!!!


Tanti auguri "amici di sventura" che DIO vi protegga e vi faccia trovare presto un nuovo e vero amico fedele che si prenda cura di voi per SEMPRE.


P.S. la strada adesso è vuota, mi mancate, ma....meglio così....


 


Image and video hosting by TinyPic

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano