20.10.09

Autunno travestito da Inverno




Non è migliorata la situazione: ancora tanto freddo, ancora cielo grigio..un autunno travestito da inverno! Ed io sto sempre male  dentro, dentro all'anima.
Ho rovistato tra le foto scattate l'estate scorsa,  e  poichè    amo la Natura nella sua spoglia semplicità, ho trovato    alcune  immagini  di fiori,   non aulenti   ma   piccoli semplici fiorellini, che nascono nei ciotoloni sistemati lungo i marciapiedi delle nostre città.
Sono semplici ma colorati, gioiosi e... parlano dell'estate  che non  c'è più.
Vi regalo qualche immagine, sperando vi portino un sorriso.


DSC00360DSC00459DSC00461DSC00450DSC00463           Foto di Marilicia.


Buona giornata a tutti.


2 commenti:

Paige79 ha detto...

in effetti è proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni!settimana scorsa ero ncora qui senza calze e  con le finestre aperte, ora ho il raffreddore e dormo con piumone e plaid...

Tiziana

Filemazio ha detto...

ciao....

eh si anche qui fa un freddo che sembra inverno!!!!!!!!!!!!!!

Belle le foto, complimenti.
ciao
filemazio

diario di bordo n 117 anno III ormai anche i cantautori si vendono alla pubblicità .,Vive in una cella foderata di libri e si laurea da dietro le sbarre: «Una rivincita per me» ., Storia di un ragazzo adottato: «Così ho saputo tutto sulla donna che mi abbandonò»

  Concordo    con   l'intervento  pubblicato il   19\4\2025   dal il  Fatto    quotidiano  ma Sempre più frequentemente il cantautore, u...