non tutti i mussulmani sono fondamentalisti un padre che vive a Vienna ha scritto poco fa: Il quartier generale della polizia di Vienna concede a mio figlio Osama Nishan la Polizia d'Oro in riconoscimento del suo coraggio nel salvare la vita a un ufficiale austriaco nell'attacco terroristico di ieri sera.

 leggo   sulla pagina  fb a cui  collaboro : << Una candela nel buio, questa notizia >>




Una candela nel buio, questa notizia, un padre che vive a Vienna ha scritto poco fa:
Il quartier generale della polizia di Vienna concede a mio figlio Osama Nishan la Polizia d'Oro in riconoscimento del suo coraggio nel salvare la vita a un ufficiale austriaco nell'attacco terroristico di ieri sera. Possa Dio proteggerti, figlio mio, e ringraziarti Austria.

a chi dice che sono fake news e menate varie ecco la fonte originale

قيادة شرطة فيينا تمنح ابني اسامه نيشان الشرطة الذهبي تقديرا لشجاعته في انقاذ حياة ضابط نمساوي في الهجوم الارهابي الليلة الماضية. حفظك الله ولدي و شكراً النمسا.
La leadership della polizia di Vienna dà a mio figlio Osama l'ordine della polizia d'oro in riconoscimento del suo coraggio nel salvare la vita di un ufficiale austriaco nell'attacco terroristico ieri sera. Dio ti salva figlio mio e grazie Austria.


Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise