Senza titolo 1300

Nel silenzio io stavo morendo, chiusa nella mia gabbia di sofferenza, di lacrime non espresse, di rabbia sopita, di accettazione, di solitudine.
Nello scrivere le mie poesie ho espresso finalmente quel lato della mia anima che rimaneva chiuso e prigioniero a causa di un mobbing estremo:
http://www.mobbing-sisu.com



Solo azzurro



Non temo più
i tuoi sguardi.
Aspetto ancora
di essere sorpresa,
un gesto,
una parola.
Mi innalzerò
al di sopra
degli occhi
e mi perderò
nell'infinito
di un cielo
solo azzurro,
senza pianeti
né stelle.
La solitudine
è regina.





Giovanna Nigris





http://sisu-g.splinder.com

Commenti

monykeita ha detto…
ciao ho letto alcune tue poesie, complimenti!

:-)

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise