Gentili lettori, purtroppo ho dovuto constare con particolare dolore e a mie spese, che la democrazia reale finisce laddove libertà individuale e giustizia sociale non sono più in equilibrio tra loro. Le pagine splendide della storia italiana moderna sono giunte sul viale del tramonto. Oggi le passioni politiche sono ridotte sempre più al silenzio.
Operando una notevole discriminazione tra cittadini viene calpestato il buon senso comune nel modo più incredibile e spietato e persino il rispetto della storia è venuto a mancare ed è stato dimenticato quello che tanti italiani, persino col sacrificio della propria vita, hanno fatto per una Italia grande, unita e splendida. Visitando il sito:
www.mobbing-sisu.com si possono constatare tutte le prove e le ignominie esercitate in gran silenzio per anni contro la mia persona. E’ una vicenda le cui drammatiche conseguenze ai miei danni, sono tuttora in corso.
Formulo comunque l'augurio che anche questa informazione serva da monito attraverso qualsiasi altro canale, per fare sì che certe scelleratezze tollerate dallo Stato negli anni passati ai danni di un cittadino/a, sino a farne proteggere gli autori raccomandati da noti personaggi della politica, non abbiano più a verificarsi. E’ un messaggio di verità, quella verità che una sottocultura deviante, faziosa, cinica e arrogante, ha potuto pacificamente perpetrare nel più assoluto silenzio per lunghi anni. Giovanna Nigris
1 commento:
Bellissima****** Serj
Posta un commento