Senza titolo 1290

Pregare è lasciar cantare il cuore



(...) La preghiera carissimi amici, è vita, è la vita di tutti i giorni: non un momento della vita, né uno spazio riservato della giornata.
La preghiera è tutta la vita nel suo incessante scorrere; è lasciarsi coinvolgere dalla musica di Dio e danzare la nostra vita al ritmo di questa musica. Una musica, che come dice un inno'700 della chiesa battista, "Oh Happy Day", che "Egli m'insegnò ad osservare, combattere e pregare. E a vivere con gioia ogni giorno" e ancora: "Ogni giorno in cui io prego il Signore, io nasco di nuovo".

Ad ognuno di noi quella capacità di saper trovare la chiave musicale nella propria anima: Gesù. La preghiera allora è quel dialogo di fede e di amore con Dio nel quale, scavando dentro il nostro cuore, osserviamo, comprendiamo, valutiamo e progettiamo la vita dal punto di vista di Dio. (...)

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano