SMS Solidale 45597 Sogni coraggiosi” dei malati di Sclerosi Multipla e CCSVI



SMS Solidale 45597

 
Inziativa valida solo in Italia/ Only for Italy
Dal 1 al 15 febbraio 2012 è possibile donare per Brave Dreams
con un SMS o con una chiamata da rete fissa.

L'Associazione è impegnata, da oltre un anno, nel sostegno finanziario allo studio Brave Dreams – Sogni Coraggiosi promosso dalla Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara  che vede il prof. Paolo Zamboni in veste di principale ricercatore.

Grazie al lavoro dei nostri volontari alla nostra Associazione è stata concessa la possibilità di raccogliere fondi per Brave Dreams - Sogni Coraggiosi attraverso l'SMS solidale.
Dal 1 al 15 febbraio 2012 potrai sostenere
i sogni coraggiosi dei malati di CCSVI e Sclerosi Multipla donando:
euro inviando un SMS al numero 45597
da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile e CoopVoce
2 euro chiamando il 45597 da rete fissa Telecom Italia, Fastweb, TeleTu.

Donare è semplice: se hai un cellulare componi un SMS e invialo al numero:  45597   se invece desideri donare da rete fissa ti basterà comporre il numero 45597  sulla tastiera del tuo telefono e seguire la voce guida.

Con l'SMS solidale vogliamo sostenere uno o più “Sogni coraggiosi” dei malati di Sclerosi Multipla e CCSVI garantendo così la copertura economica per la partecipazione di uno o più pazienti alla sperimentazione. Il celere avvio di Brave Dreams  è di fondamentale importanza perché i risultati dello studio forniranno risposte a oltre un milione e mezzo di malati di Sclerosi Multipla, al mondo e alla scienza tutta.


Questa è una grande occasione e la riuscita della campagna di solidarietà dipende anche da te.  Ti chiediamo di aderire all'iniziativa e di condividerla con i tuoi familiari, amici e conoscenti. Più SMS e telefonate arriveranno, maggiori saranno i fondi raccolti per lo studio Brave Dreams che l'Associazione sostiene con grande forza.

ATTENZIONE: Il numero è attivo per la donazione solo dall'1 al 15 febbraio 2012. Non comporlo al di fuori di questo periodo altrimenti la chiamata sarà sprecata!

        DOWNLOAD sMS SOLIDALE                         

MATERIALE SCARICABILE SMS SOLIDALE 45597                                     


COMUNICATO STAMPA SMS SOLIDALE 45597 (31 gennaio 2012)             

  
  
 

MATERIALE SCARICABILE SMS SOLIDALE 45597 - 1/15 FEBBRAIO 2012

MATERIALE SCARICABILE SMS SOLIDALE 45597 - 1/15 FEBBRAIO 2012 - Per scaricare il materiale pubblicitario realizzato dall'Associazione e conforme alle richieste degli operatori telefonici entra nella pagina e clicca sul formato che desideri. Il materiale stampabile è stato realizzato con sfondo bianco e sfondo nero.  Alcuni file sono di grandi dimensioni il download potrebbe richiedere qualche secondo.
Come da accordi con gli operatori telefonici non sono consentite modifiche al materiale pubblicitario messo a punto dall'Associazione e qui liberamente scaricabile.
La campagna SMS solidale è attiva dal 1 al 15 febbraio 2012

FACEBOOK

VOLANTINI A4

VOLANTINI A5 con descrizione del progetto da stampare fronte/retro

BANNER

CAMPAGNA STAMPA (TAPPI)



Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano