ecco perchè il titolo al mio blog



La frase   con canzone  annessa  è  la risposta   a chi   tra i miei contatti  ( specie  quelli nuovi  )  di facebook e  non solo  che  ignoravano   che  avessi  un blog   su splinder  chiamato   con l'acronimo  cdv  (  compagnidiviaggio )  e  che  il titolo di questa mia seconda  casa  cioè il blog  in cui  scrivo   deriva    anche  se cambiato   in ulisse-compagnidistrada   deriva   dallo stesso motivo  del precedente  (vedere per  ulteriori   approfondimenti  i post    delle  Tag   :    Faq e  aggiornamento Faq )   . Spero d'aver  soddisfatto  le  vostre  domande  . Ma    comunque  se  ne  avete altre   potete  contattarmi   all'email del  blog  cliccando  appena  aprite  la homepage   in alto a centro   su contattami   o andando qui  a  questo url  (  http://ulisse-compagnidistrada.blogspot.com/p/contattami.html ) 



 in tempi come questi : << l'importante è conservare il gusto e la voglia di muoversi . d'andare .L'importante è conservare l'immaginazione >> ( Hugo Pratt Rimini, 15 giugno 1927 – Losanna, 20 agosto 1995 )

Commenti

lulu ha detto…
Ciao, adoravo anni fà Corto Maltese avavo tutti i fumetti, poi con il trasloco e varie periperzie l'ho persi e mi dispiace molto!!!

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise