se proprio devo festeggiare san valentino lo faccio cosi


Mi piace vedere la ricorrenza di San valentino alla maniera anglosassone perchè sono molto vicina al loro modo di considerare tale giorno, senza smielature o esagerazioni consumistiche.* *Un esempio di vero Valentine che mi è piaciuto tantissimo l'ho trovato * qui. Poichè mi é stato offerto, io l'ho accettato e lo propongo a voi con tutto l'affetto che sento per tutti voi miei cari amici. *E questo è dedicato esclusivamente a voi...


Forse è bello ricordare un po' la storia di questa bellissima ricorrenza* * * *Anticamente, **nei giorni di febbraio ..... continua qui sul blog della compagna di strada http://clereveries.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise