È un vero che il dubbio fa parte di tutti noi sia scegliamo seca ere una vita passiva che attiva. Ma se non controllato esso porta al complottismo ed al negazionismo.
infatti va bene , come ce li ho pure io , visto l'alto numero di persone giovani che muoionoi per improvvisi malori , avere dei dubbi sulle morti post vaccini . Ma da li continuare ad insistere , e deridere chi ti fa notare che non è questo il caso e ti si chiede rispetto perchè in questo caso la morte è un suicidio allora sei .... un cinico ed Sadico . Infatti Nel vedere dietro ogni morte un morte da vaccino anche quando non è cosi si passa a complottismo più bieco e vergognoso . Ecco che se l'insinuazione e' tollerabile a fatica , nel momento in cui viene precisata la totale assenza di connessione tra il tragico epilogo e sta merda secondo molti di vaccini, e si continua a insistere e persistere facendo finta di non capire, diventa sconvenienza ,mancanza di moralità e di rispettò verso chi èmorto o sta subendo un dolore immane come in qiuesto caso di perdità di una persona cara morta suicida ! C'è veramente poco da discutere o provare ad esporre ragioni ! Non ci sono gli elementi veramenteun disegno a matita di Diego Fazio, in arte DiegoKoi da http://www.danielascarel.it/blog/diegokoi-diego-fazio/ |
Ecco che Stavo per rispondere a Libera Semprer quand miha anticipato l'ottima la risposta datagòo da Donatella Moretto
ogni tanto bisognerebbe parlare con cognizione di causa, non tirare sempre l'acqua al proprio mulino sparando caz* a vanvera no, come si fa nell'articolo [https://www.galluraoggi.it/cronaca/tempio-sotto-choc-scomparsa-donna-26-dicembre-2022/] è meglio mantenere la riservatezza sull'accaduto. Con un minimo di intelligenza ci si può arrivare, ma quelli come lei vogliono incolpare i vaccini di ogni morte, che sia causata da malattia, incidente o scelta personale. [ leggi suicidio ]
che continuava oltre a deriderla quando gli si faceva notare la figuraccia che stava facendo
ma soprattutto ad insistere sul fatto che la morte non era morta per gli effetti del vaccino ma perché depressa aveva un a malattia non curabile ( fortunatamente non mortale ) e con cui devi conviverci come la Sindrome di Turner una patologia femminile che spesso le famiglie ed il partener maschile non accettano o fanno fatica a farlo . IL fatto è che molte persone che ne sono colpite sono molto sensibili dal punto di vista psicologico con difficoltà a fidarsi le porta a stare male e fino a essere gravi psicologicamente .
Quindi cari complottisti abbiate rispetto e prima di sparare .... Pensateci . Velo dice uno che diffida delle fonti ufficiali . Ma quando si accorge egli fanno capire che sta sbagliando si fermava riflettere e se vede che ha torto lo accetta e se ne fa una ragione Io resto veramente senza parole. L'insistenza di chi vuole fare associazioni di una morte tragica a fattori che nulla c'entrano. E nonostante le precisazioni continuare ad insistere insultando pure le persone, oppure prendendosi gioco di loro con la tecnica dello sfotto'. Io non so fin dove può arrivare la vostra amoralità e la vostra la totale assenza di senso del rispetto per chi sta vivendo un immenso dolore. Possano avere la forza di sopportare questo macigno i genitori, e possa avere pace questa povera donna che per motivi personali ad noi ignori ha scelto di porre fine ed alla siaesustenza, Per chi continua a commentare fuori luogo non posso che provare disgusto. Che sfottate pure me, pazienza, non m',importa granchè . ma non che abbiate nessun senso etico \ morale o pietà, è ben più grave .
Con questo è tutto
Nessun commento:
Posta un commento