Amore contadino...


(Dedicata ad un carissimo amico, Alexhis..giocosamente e affettuosamente^_^)


Con l'augurio sincero e affettuoso di giorni, ore, minuti
...autentici, genuini, privi di inibizioni per tutti voi;-)


Da quando e ti vidi ì mi core e battea
come un branco di cignali ai galoppo,
La tu pelle la parea quella d'un conogliolo sbruzzao,
I tu occhi e pareano i fari d'un trattore di notte.


T'amo io berva!!


Un posso sta' senza di te
come la terra la un po' sta' senza i concio.


T'amo io bestia!!
Come la mosca l'ama la merda!!!


Kiss&Kiss, Angelikaramella..A presto^_*

Commenti

biri ha detto…
intensa :))
compagnodiviaggio ha detto…
Questa karamella non è per niente angelica ;)
compagnidiviaggio ha detto…
infatti è per questo che mi piace e che l'ho scelta come utente

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise