Senza titolo 1678

Sono tante le cose che non ti ho mai detto:
per esempio che ti amo
per esempio che ti scrivo poesie
e poi le nascondo
Che ti penso
ma non so che vuoi
Che ti sogno
e di te mi ricordo
il resto lo perdo.
Mi ricordo di te nei miei sogni
eppur non t’ho mai detto
che quando m’abbracciasti,
ed io piangevo,
fu la prima volta che ne fui felice
felice davvero
perché sentii che mi volevi bene;
non me lo hai mai detto.


 
Ti direi che t’amo
O così penso
Forse per questo
Non m’abbracceresti più
E avresti paura ch’io ti possa baciare.
Non temere il mio volto
Vicino al tuo;
se non ho il coraggio di parlarti
come potrei pensare
di solo
sfiorarti?


 
Vorrei dirti che t’amo
E inspirare il tuo profumo dall’incavo della tua spalla
Invece che nell’aria
Come tutti.
T’ho mai detto che a volte ti odio?

Commenti

WeWontDie ha detto…
grazie mille, veramente troppo gentile...bello il bloghino...dammi tu un'opinione del mio...perchè ho appena cambiato il template...ciao ancora grazie mille!!!
rosantico ha detto…
Bella....complimenti un caro saluto con simpatia ciaoooo

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise