Senza titolo 1725

Dietro il silenzio
viaggi
chissà in quale spazio, forma, contenuto
mi piacerebbe sapere dove sei
ma so` che mi leggerai
e ti interrogherai ancora una volta
sul colore del tuo arcobaleno.
Sappi che io volo con te
nella speranza che il tuo occhio
sia pieno di luce
come io l`ho percepito ed ammirato,
che il tuo cuore
pulsi d`intensità e di gioia,
e soprattutto che nostra sintonia
sia piena di ricordi felici
e la nostra amicizia
piena di un ritrovarsi, qua e là
senza spazio e senza tempo.

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
stupenda . continua cosi

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise