Senza titolo 497

Come nel seme il fiore


poesia


 


Ti ho cercata nel cielo blu


tra le stelle


spericolato funambolo


ho afferrato le funi


che mi portavano da te


ti ho cercata


abbagliato da tanta bellezza


invano


la luna a falce ha fatto da amaca


alla mia delusione


sotto la terra mi guardava


aveva gli occhi tristi di un bimbo


e lo sguardo spento


di una mano tesa


e ho capito


eri dentro di me tutto questo tempo


mentre io ti cercavo


come il fiore nel seme


altrove


tra le stelle


 


Pietro Atzeni

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise