Templi Greci.

 



Hai un qualche  cosa  in più
che 
nessun'altro
mi ha  donato!
Pensiero di morbide
mani
su me
vibrante  sensazione.
Muovi  la mente
verso templi Greci
come
guerriero
ti perdi
in voci
sessuali
vermiglie
immagini che  fluttuano
in  mari aperti.
Miraggio
Hai un qualche  cosa  in più
che 
nessun'altro
mi ha  donato!
Pensiero di morbide
mani
su me
vibrante  sensazione.
Muovi  la mente
verso templi Greci
come
guerriero
ti perdi
in voci
sessuali
vermiglie
immagini che  fluttuano
in  mari aperti.
Miraggio
d'amore
si mescola il desiderio
folle
di perdersi  nel  nero
notte  degli occhi miei
sottile file
d'ammirazione
porta ad  un sfiorare
di baci.
Posa  capo fra  le mie braccia
riposa
la pace  t'avvolga
d'amore
si mescola il desiderio
folle
di perdersi  nel  nero
notte  degli occhi miei
sottile file
d'ammirazione
porta ad  un sfiorare
di baci.
Posa  capo fra  le mie braccia
riposa
la pace  t'avvolga!

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise