... ehm.. Permesso..

Non so come non so perchè , qualcuno mi ha fatta entrare in questo blog. qualcuno da me accusato di essere "la voce fuori campo del mondo".
non son capace di guardare il mondo dall'esterno, forse perchè nell'egoismo dei miei 25 anni, guardo solo il mio microcosmo, ed il mondo fa da contorno al tragicomico svolgersi della mia vita.
 Son sempre presa dai miei casini, sempre li pronta ad ingigantire la PROFONDA ED INSUPERABILE DELUSIONE D'AMORE( l'ennesima.. ma pare sempre che quella attuale sia peggio delle passate).. sempre li pronta a criticare il mio corpo,senza aver poi il coraggio di REAGIRE SUL SERIO.
ora che ci penso potrei essere la voce fuori campo di quelli che come me non hanno il coraggio di mettersi in gioco.
Ma a volte, anche noi che subiamo passivi le sconfitte della vita, troviamo la grinta per sollevarci l'ennesima volta, con le ferite ancora doloranti, e tanta voglia di rimetterci in corsa verso il traguardo.
Beh,prossimamente eviterò di scrivere cavolate..  ma visto l'invito sembrava scorretto non presentarmi..
bacioni
Thinki
.


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano