radici

I miei e alcuni cdv “non virtuali" hanno ragione su miei detterminati comportamenti,ma li ho decisi dopo che alla visita di leva (ora non esiste più) finiì dallo psicologo (e da qui che si può fare iniziare il mio viaggio da morto vivente\pecora a uomo pensante) e sono diventate parte integrante di me e del mio bagaglio \ opera d’arte e di cui , tanto sono radicate non cambierò MAI IDEA ( non uccidero o cancellerò come m’impone la morale di chi comanda \ del sistema direttamente o indirettamente e le persone prima citatre ) . Se glielo avessi detto perché ero cosi pensieroso, avrei risposto alla sua altra domanda su cosa stavo facendo sdraiato con gli occhifissi al soffitto della mia camera , anzi che stare con loro in soggiorno . Stavo passando in rassegna i miei dubbi cercando una risposta senza formulanrmi ( come di solito faccio ) la domanda . Ma cosi si comportano i codardi ( e i morti viventi che non si mettono mai indiscussione e non si fanno mai domande ) o coloro che non hanno trovato un’equilibrio fra “il loro bambino “ e la realtà , ma io , soprattutto da quando ho iniziato questo viaggio ( e da quando ho iniziato a mettere i miei pensieri per iscritto prima sul mio archivio cartaceo e poi nel blog ) non sono nessuno dei due ( anche se a volte ci cado ) . Forse , come ho fatto e faccio vpiù volte vedere i miei precenti post , è il momento d’andare alle radici perché , e qui concludo , < evocato [ ma senza lasciarsi influenzare da esso , cioè vivere solo in esso ] il futuro viene da solo >>(stanislaw jerzy lec)




APPUNTI DI VIAGGIO



q Batman : Dal passato. (Ed Brubaker - Scott McDaniel) contenuta nel n° 24 - Batman dei classici del fumettto del quotidiano la repubblica 01 agosto 2003 ) per chi volesse sapere le altre storie contenute in questa raccolta e le altre edizioni dei classici di repubblica ( www.repubblica.it ) consulti http://www.komix.it/article.php?sid=2885 www..repubblica.it/speciale/2003/fumetti/opere.html


q Gli appunti di questi due preecedenti post http://edit.splinder.com/myblog/post/1274452/ e http://edit.splinder.com/myblog/post/1290733/


q IL film A beautiful mind trovate qui una scheda http://www.filmup.com/sc_abeautifulmind



Se qualcuno\a avesse esperienze simili è benvenuto

Commenti

DerTeufel ha detto…
grazie della visita e dell'apprezzamento, compagno. io sono un compagno sui generis, leggo Gorkj, ma Colombo non lo sopporto e comunque non cestino nulla. penso che i discorsi della bandiera sono sempre serviti per fottere la gente, allontanandola dalle priorità. un'idea fissa pure la mia, modestamente. ciao e auguri per il tuo libero pensiero, ché c'è più libertà in video che in voce...

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise