Senza titolo 297

Messaggi dall'acqua!
(dal sito http://www.ergoshop.it/acqua/masaru_emoto.html )
























Un sorprendente messaggio ci giunge dall'acqua attraverso le ricerche di Masaru Emoto.



Il Dr. Masaru Emoto, scienziato e ricercatore giapponese, ha messo a punto una tecnica per esaminare al microscopio e fotografare i cristalli che si formano durante il congelamento di diversi tipi d'acqua, come l`acqua di rubinetto di diverse città del mondo, l`acqua proveniente da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai di varie parti del mondo.
Gli venne poi l`idea di esporre l`acqua alle vibrazioni della musica, di parole sia scritte che dette e fin anche dei pensieri.
Si è visto che i cristalli dell`acqua trattata mutano di struttura, inviando dei messaggi:


Le immagini di seguito riportate mostrano, come l`acqua, sia quasi un nastro magnetico liquido in grado di registrare in modo molto sensibile le informazioni energetiche che riceve dall'ambiente.
Masaru Emoto, nato nel 1943 in Giappone, ha cominciato nel 1984 le sue ricerche approfondite sull`acqua, dopo aver incontrato il bio-chimico Dr. Lorenzen, l`inventore della cosiddetta “microcluster water”, un`acqua energetizzata avente effetti terapeutici.


L'acqua di torrenti e sorgenti incontaminati mostra dei bellissimi disegni geometrici nella struttura cristallina. L'acqua inquinata, tossica o stagnante mostra forma strutture cristalline distorte e non armoniche.



















Fonte Metori

Fonte Sayo

Con la popolarità recente della musicoterapia, Emoto ebbe l'intuizione di esporre l`acqua alla musica per vederne gli effetti sulla struttura dell'acqua.
Ecco la risposta dell`acqua esposta a della musica


























Acqua distillata

Musica di Bach

Musica Heavy Metal

L`acqua trattata con parole “positive”, forma dei cristalli bellissimi, simili a quelli della neve; l`acqua trattata con parole “cattive” reagisce in modo “negativo”, creando forme amorfe e brutte.


























"Grazie"
in giapponese

"Grazie"
in inglese

"Mi fai ammalare"

Il lavoro di Masaru Emoto è un grandioso affresco ed un forte stimolo a modificare, per sempre, la nostra consapevolezza ed il nostro confine tra materia ed energie sottili.


Le immagini dei cristalli d`acqua sono talmente impressionanti, che Masaru Emoto ha deciso di renderle disponibili a tutte le persone interessate in un libro illustrato con più di duecento immagini (per info http://www.ergoshop.it/acqua/masaru_emoto.html#Anchor-Volum-5198)

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise