Senza titolo 343

Il mio zaino nero è imbottito di sogni spezzati
20 dollari dovrebbero portarmi avanti per la settimana
mai detta una parola di insoddisfazione
l'ho combattuta un centinaio di volte ma ora
sto andando via di casa


qui nelle ombre
sono salva
sono libera
non ho nessun altro posto dove andare ma
non posso rimanere dove non appartengo


2 mesi passano via è comincia a fare freddo
so che non sono persa
sono soltanto sola
ma non piangerò
non mi arrenderò
non posso tornare indietro ora
risvegliarsi è conoscere chi sei veramente


qui nelle ombre
sono salva
sono libera
non ho nessun altro posto dove andare ma
non posso rimanere dove non appartengo


qui nelle ombre
sono salva
sono libera
non ho nessun altro posto dove andare ma
non posso rimanere dove non appartengo


mostrami l'ombra dove vero significa bugie
in modo che molto di più è costruito negli occhi vuoti.. -eXODUs-

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
bela di chi è questa canzone o poesia ? sei tu quella nella foto ?
anonimo ha detto…
è degli evanescence XD sèèèè magari fossi io XD quella è la mia Dea:Q_

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise