Senza titolo 288

Quando ti piove il cuore………è tutto finito?

Commenti

annmari ha detto…
Stamattina mi sono messa d'impegno e al max riesco a mandarti un commento avrei un paio di domande...
é il mio pc che legge tutto piccolo che occorre il binocolo o splinder da caratteri a dir poco illeggibili?
Sia nella tua che nella mia pagina non leggo è così piccolo il carattere da rendere impossibile qualsiasi sforzo.
E come faccio a partecipare alle tue pagine? grazie per le risposte che mi darai..ti premetto che non sempre sono in rete..un abbraccio An
Dying ha detto…
grazie mille per il commento che mi hai lasciato sul blog...purtroppo ora devo uscire, ma appena torno verrò a leggere qui...mi sembra un posto intressante :)

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise