Senza titolo 344

 



 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


…e di nuovo malaticcia…


uscita da lavoro….


..volevo il treno…il posto accanto al finestrino e il mio libro….


Ho avuto


Il treno…e un amico a farmi compagnia… io e il mio raffreddore lo abbiamo seguito a stento…


 




Ora voglio


una doccia bollente e il mio letto….


Voglio dormire tanto tanto…


 


 





Se sapessi scrivere mi piacerebbe fare la critica letteraria..


 




Oggi in una canzone ho sentito che quando “l’amore quando è troppo finisce sempre”


È vero???


Mah!!!


 


 





BUONANOTTE A TUTTI!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise