Estate 2008

Per l'estate 2008 arriva la mitica e intramontabile salopette per sconfiggere l'eterna indecisione che accompagna noi donne.
Ogni giorno dempre la stessa storia :"cosa indosso? Quegli short si abbinano bene con quelle mie scarpe preferite? Forse meglio i jeans?".
E dunque se come me amate essere sbrigative ma allo stesso tempo glamour, tranquille perchè torna alla moda "tutta d'un pezzo", quella che vede vestire le donne con un solo indumento.
Ma attenzione, le salopette per questa stagione cambiano forma : a palloncino o aderenti, short o pinocchietto fino al ginocchio; con alcune che sono dei veri abiti da sera .... quindi ce n'è per tutti i gusti

Commenti

MAX ha detto…
Ma sono proprio tutte uguali le signore. Cosa mi metto, cosa mi metto, cosa mi metto.
Proporrei un bel cucù ... ecco cosa mi metto ...
Nella ha detto…
Ahah sarebbe semplice e veloce!!!
Ciao Max
P.S. non oso dirti nessun cucù
MAX ha detto…
Buon risveglio.
Nella ha detto…
Anche a te!!!

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano