E io mi porgo a te...

 
composizione
di
Donatella Camatta
e
Giovanni Monopoli




        " E io mi porgo  a  te...come ancella dell'amor tuo!


         Fiore profumato solo a  sentir


        canto della  tua voce


        sfiora lentamente


        mano sul  seno e bocca


       voglia d'amar ...


       cosi dolcemente e


       avidamente prendimi!" 


 


                                         Come potrò mai averti


                                         se solo sei lontana


                                         porgi a me i tuoi baci


                                        ed io mi prostrerò sul tuo petto


                                        a deliziar il mio amor


                                        succhiando il tuo nettare


                                       nel gola del tuo prenderti 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise