Senza titolo 642





 

 


 


 


A tutti i Comitati della Rete


A tutti i loro Delegati


A tutti gli aderenti a scopo individale


 


 


Care amiche e cari amici


 




Desidero ricordarvi che il giorno 28 giugno alle 9 e 30 si svolgerà a Firenze presso lo Spedale degli Innocenti il nostro Convegno Nazionale su “ Le emergenze in Toscana. Crisi di un modello regionale di sviluppo” di cui  vi è stato comunicato da tempo il programma.
Lo sforzo organizzativo e la tensione della ricerca, per assicurare al Convegno il massimo della dignità e della rappresentatività possibile, sono stati notevoli. È ora necessario, - assolutamente necessario, - che la vostra partecipazione, qualitativa innanzi tutto ma anche quantitativa, metta il Convegno in grado di decollare anche come fatto politico e mediatico. Mi aspetto perciò da voi una reale partecipazione di massa. Vi chiedo anche una rigorosa puntualità.
Perché le attese di tutti siano il più possibile soddisfatte, anche al di là della pur ampia e esemplificazione contenuta nel programma del Convegno, abbiamo predisposto la possibilità di un’esposizione di materiali approntati indirettamente dai Comitati in sede di Convegno: vi invito perciò a venire con le vostre carte, documenti ecc., in quantità sufficiente da poter essere distribuita alla stampa e ai partecipanti del Convegno nel corso stesso del suo svolgimento.
“Fuochi d’informazione” possono dunque essere accessi anche a fianco dei motivi principali di dibattito.
 


Arrivederci al 28 giugno e un saluto affettuoso da
Alberto Asor Rosa





 


PS: Indicazioni Logistiche


 


Per chi viene in Auto:


dall'autostrada A1 conviene uscire a FI_SUD o FI-NORD secondo la provenienza e seguire per p.zza della Libertà (più in generale seguire per Fiera Fortezza da Basso). Il luogo del Convegno si trova nel centro, in zona BLU, e quindi non è raggiungibile con mezzi privati ; tuttavia la distanza dai viali di circonvallazione non è molta ed in 5-10 minuti si può raggiungere a piedi piazza SS Annunziata. Sul viale G. Matteotti sono presenti molti posteggi a pagamento a tempo (occorrono monete) mentre in Piazza della Libertà esiste un parcheggio sotterraneo.


La mappa delle linee Bus allegata vi permetterà di scegliere anche zone più distanti per la sosta e servirvi del mezzo pubblico.


 


Per chi arriva in treno:


Come vedete sulla mappa, ci sono molte linee Bus che dalla stazione FS-S.M Novella portano in P.zza SS Annunziata ma il percorso non è proibitivo per chi vuole farlo a piedi in 10-15 minuti.


 


Per comodità di seguito trovate anche i link per meglio orientarvi e preordinare il vostro percorso:


Mappa Google




http://tinyurl.com/4cmezm


 


Mappa Linee Bus ATAF
http://www.ataf.net/Template/ListMappe.aspx?idC=119&LN=it-IT

http://tinyurl.com/4zjzr6







                  per la Difesa del Territorio






Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise